03 giu 2016

Zoom In _ Sharpie brush pens: amore a prima vista!


Abbiamo ricevuto una valanga di richieste di informazioni varie da quando sui nostri social sono apparsi i video delle manine della Sere (che poi sarei io) che giocherella con gli Sharpie.Se il video ve lo siete perso, mascherine vi conosco...lo potete trovare sui nostri social fb e instagram!
Ecchecos'è tutta sta curiosità?? Ma vi sembrano così favolosi da meritare tutta quest'attenzione? Sono solo dei super mega meravigliosi pennarelloni che puzza, puzza puzzano tantissimo e oltrepassano con l'inchiostro anche un pneumatico. Allora solo se riuscite a dire bene pneumatico, continuate la lettura!!


My fellow americans mi manderanno in rovina...e se anche voi come me seguite su instagram alcune sorelle americane... siete molto povere, sempre come me!!!
Fatto sta che un giorno, come quasi ogni giorno accade...SBAM! Mi trovo davanti a una folgorazione...e penso "oh mamma, e questi da dove sono usciti??" Come al solito quindi comincio a cercare dati, video, recensioni...e ci metto mooooolto poco. Vado su amazon ed ebay e vedendo il prezzo al PEZZO...abbandono ogni speranza oh io che entro!
Ma siccome la testardaggine è uno dei miei migliori difetti, ci provo e riprovo fino a che non trovo un prezzo decente.


Premessa: gli Sharpie sono importati quindi se li trovare sui siti italiano di e-commerce costano davvero troppo!

Punto numero 1 : NON ACQUISTATE UN SINGOLO PEZZO. E' assolutamente sconveniente e caro.
Punto numero 2: Data la premessa vi conviene spulciare di tanto in tanto ebay o la versione UK di amazon (seguono i link)
Punto numero 3: Esistono un triliardo di modelli di pennarelli di questa marca, quelli che vedete nei video sono i BRUSH TIP (foto sopra) , non i punta fine, ultra fine, classici etc. Inoltre esistono con punta pennello anche per la stoffa.
Punto numero 4: basta! quanti punti volete?



Il link che abbiamo inserito qui sopra è relativo a dove abbiamo acquistato noi la confezione, purtroppo al momento non solo è aumentato il prezzo, ma il venditore non spedisce più in italia, Vi consiglio di monitorare le offerte di amazon e le inserzioni di ebay. Un buon prezzo per la confezione da 12 va dai 15 ai 20 euro compreso di spedizione!


In my opinion...è vero che sono puzzolenti e che oltrepassano quasi ogni tipo di foglio (forse non accade con le fotografie, ma devo ancora verificare, daltronde se dicono che sono permanenti lo sono!), MA...sono di un' "usabilità" OTTIMA!


La punta di questi pennarelli ha la consistenza giusta per avere un effetto splendido thin to thick che non è altresì facilmente realizzabile, con i Tombow ad esempio, per chi è alle prime armi. I colori sono molto molto brillanti e...insomma io li amo alla follia. Credo non durino moltissimo purtroppo, ma ve lo saprò dire a breve! 
Tutto il resto è noia.






Nessun commento:

Posta un commento