18 mag 2016

Metti un giorno...un workshop a Roma...


Tutte le volte che abbiamo la fortuna di poter incontrare le ragazze che ci seguono tutti i giorni con affetto è sempre una gran festa! Il nostro ultimo workshop è stato a Roma, durante un evento al quale partecipiamo da un anno e mezzo ogni mese : il mercatino giapponese! Curiose di sapere che abbiamo combinato?? Allora dovreste continuare la lettura...
Solitamente i corsi by lavagnettiamo vertono...indovinate un po'??? Ovviamente sulle lavagne, creazione della base, stili di scrittura e tutto ciò che può servire per realizzare una lavagna! Date le continue richieste di workshop sull'handlettering abbiamo deciso di creare un corso proprio al riguardo. La domanda era: " come lo rendiamo divertente ed operativo??"
Si rischiava l'ora e mezza di #pippone(!!) 
...si può dire vero??






Allora pensa che ti ripensa...e ripensa che ti ri-ripensa abbiamo avuto l'illuminazione: andiamo a tirare i coriandoli e lasciam perdere! Non è vero, siamo arrivati a quello che, tutte le ragazze che hanno partecipato, ci hanno indicato come un iter perfetto, che non le ha annoiate e ha dato loro molti spunti ed ispirazioni! EUREKA!!!


Qualche timore di deludervi lo abbiamo sempre, ed ogni volta che questo non accade è per noi immmmmmmensissimo motivo di orgoglio e gioia!!! Grazie! Per la fiducia che ci date e soprattutto per le vostre parole, per i sorrisi e per le piccole grandi opere d'arte che tirate fuori, in piccolissima parte anche grazie a noi!!!! Vedervi scrivere di continuo una lettera e stupirvi di come dopo pochi tratti riusciate a ricavare qualcosa che vi piace e che prima non sapevate fare...è davvero un piacere!



Come anticipato stiamo lavorando su un manuale di lettering che vi piacerà moltissimo, intano però come promesso vi lasciamo le pagine di esercitazione da stampare...ricordate quello che vi dico sempre quando ci vediamo...il segreto è sempre lo stesso...la pratica! Bastano 15 minuti al giorno, tutti i giorni...provate a seguire il mio consiglio partecipando ad una challange!!

         
                        Esercitiamoci : scarica pagina 1 - pagina 2 - pagina 3 - pagina 4

...share the love!


5 commenti:

  1. Interessantissimo e divertente!!

    RispondiElimina
  2. Interessantissimo e divertente!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Destiny, felicissima che il post ti abbia intrattenuto ed interessata!! :) Al prossimo racconto!
    Sere

    RispondiElimina
  4. Clari poi facci vedere i progressi eh!!! :D

    RispondiElimina