28 gen 2016

Craft your party - Il mondo creativo Novembre 2015


A Novembre abbiamo partecipato alla fiera Il mondo creativo a Bologna...beh vogliamo raccontarvi un pò come è andata, quali cose fighissime abbiamo visto e fatto...nonchè MANGIATO!!! Se vi siete persi la scorsa edizione non disperate perchè dal 12 al 14 Febbraio 2016 ci troverete di nuovo presenti all'appuntamento bolognese! Siete creative e curiose?Amate il crafting ed i progetti fatti a mano? Adorate anche il mondo dei party a tema...?Allora l'area craft your party della fiera è esattamente quello che fa per voi!!! Moltissime idee ed ispirazioni di creativi che hanno dato vita a vere e proprie meraviglie partendo dalla propria passione! Sappiate che durante la fiera ci sono davvero moltissimi workshop ed attività per tutti i gusti, e delle dimostrazioni gratuite alle quali assistere in un'area dedicata solo ad esse! Venite a dare un'occhiata intanto...
Dei due immensi padiglioni uno era strapieno di stand che vendevano principalmente materiali per creare, dalla lana al legno, da prodotti per il cake design a quelli per creare bijoux e qualsiasi altra arte creativa vi possa venire in mente. L'altro padiglione era quello che ci ospitava ed offriva laboratori, workshop, dimostrazioni gratuite, eventi con ospiti di eccezione, concorsi di blogger ed incontri molto interessanti. Molto belle le aree ambientate in cui molti di noi creativi hanno potuto dare il proprio contributo.





Il nostro contributo ovviamente "lavagnettoso" e fatto a mano!


 




Non potevano mancare i cappelletti!!!!! La degustazione che offriva questo stand andava sempre a ruba, noi infatti non siamo riusciti ad assaggiarli e ci siamo tuffati sui cupcakes...ottimi!!!!



...ma come si dice a Roma...chi si ritira dalla lotta...poi si mangia la pagnotta!!! Quindi non potendo esimerci...abbiamo cercato un posticino tranquillo per assaggiare le prelibatezze Bolognesi... e la divina provvidenza ci ha portati al Satyricon...Amore puro!!!!!!!!! Il locale è splendido, titolare e moglie idem, le ragazze in sala pure...il cibo...indovinate?!?!!??!?



Alcune delle nostre decorazioni natalizie fatte a mano. Ci piace molto creare oggetti fatti a mano, lavorare il legno e sporcarci le mani con la pittura lavagna...ci piacciono le cose rustiche e genuine...anche a voi?


Questo è stato il workshop che abbiamo proposto, qualunque sia la vostra passione...sappiate che c'è un workshop che fa il caso vostro!!!!Le tecniche ed i trucchetti utilizzati sono a prova di "ciompe" ed inesperte...e mirano a rendere più semplice una pratica che, come tutto. continuando ad esercitare migliora da sè! Tutte le ragazze che hanno partecipato infatti sono riuscite a realizzare delle splendide lavagnette!

Se passate nelle vicinanze...vi aspettiamo il 12/13/14 Febbraio per il secondo round!!!


Siete curiosi di scoprire cosa abbiamo architettato per la prossima volta??!?

Nessun commento:

Posta un commento